sopravvissuto.
anche se ieri non ero così sicuro di farcela!
ieri sera avevo un tale mal di testa, che mi infastidiva anche la luce della tv accesa. pensavo di non passare la notte, invece stamattina mi sono svegliato senza problemi.
certo, devo dire qualcosa a quello che vive sopra di me, perchè capisco che lui lavori ai mercati, ma non mi è altrettanto chiaro perchè debba svegliarmi anche io alle 4.40, visto che quando gli suona la sveglia fa un casino infernale come se fosse mezzogiorno.
be', ieri sera il mal di testa era talmente forte che alle 20.30 ero già a letto, così mi sono perso pure criminal minds!!! cominciava la nuova serie su fox crime, ma non ero in grado nemmeno di pigiare il pulsante sul telecomando. qualcuno ha visto e mi racconta?!?
oggi giornata intensa: nel pomeriggio tengo una lezione all'università cattolica, mentre alle 19 dovrebbe essere in onda una puntata di "andata e ritorno" con il nostro intervento.
se qualcuno si vuole spaventare, lo guardi!!!
ah! ieri preso da un altro moto di nostalgia per casa, ho fatto questa proiezione di google earth: mi sono reso conto che non ho messo il filo spinato e l'alta tensione intorno a casa!!!!
buon venerdì!